Hai disturbi della vista? Hai difficoltà a leggere, a vedere i cartelli stradali o la televisione, vedi sfocati i contorni degli oggetti? Un controllo optometrico permette di valutare l’acutezza della vista, di individuare il difetto visivo e la soluzione correttiva più idonea a correggerlo.
Il nostro team metterà al vostro servizio tutta la sua esperienza per garantirvi la miglior visione col miglior comfort. Facciamo un controllo della vista accurato che prende in considerazione vari aspetti del sistema visivo per risolvere differenti disturbi della vista o per soddisfare le diverse esigenze.
Siamo ottici optometristi
L’ottico optometrista è il professionista della visione che tramite test oggettivi e soggettivi conduce il cliente verso la sua migliore acuità visiva correggendo le eventuali ametropie attraverso la scelta della migliore soluzione ottica per la correzione dei vizi refrattivi. L’optometrista non si dedica invece alla diagnosi e alla cura di patologie oculari, area di competenza del medico oculista.
L’Optometria ha come campo di applicazione la correzione dei difetti visivi per il miglioramento delle funzionalità visive mediante l’utilizzo di tecniche non mediche, che escludono cioè l’uso di farmaci e di interventi chirurgici.
A seconda dei casi possiamo collaborare con altre figure professionali quali il medico oftalmologo e l’ortottista.
Controllo della vista
I nostri ottici e optometristi, metteranno al vostro servizio tutta la loro esperienza per garantirvi la miglior visione col miglior comfort.
Facciamo un controllo della vista accurato che prende in considerazione vari aspetti del sistema visivo per risolvere differenti disturbi della vista o per soddisfare le diverse esigenze.